Senza regole


Senza regole

Senza regole
la vita scorre come fiume:
non odo tempesta
per la libertà
tra le mie dita
non vago smarrita
per aver cercato
tra dipinte nuvole di cielo
il battito del mio cuore
che esulta ora

Senza copione
improvviso voli d’aquilone
non mi sfugge nulla
per quest’emozione
e respirando l’anima
che inaspettata
innalza i miei sogni
non mi ritrovo sola
tra mormorio d’acqua
e canto d’uccelli
che ricamano l’aria

21.02.2004 Poetyca

Without rules

Without rules
life flows like a river:
I hear the storm
for freedom
between my toes
not vague Lost
for trying
between painted clouds of heaven
the beat of my heart
that rejoices hours

No script
sudden flights of kite
I do not miss a thing
for this emotion
and breathing the soul
that unexpected
raises my dreams
I find myself alone
murmur of water
and song birds
embroider that the air

21.02.2004 Poetyca

2 thoughts on “Senza regole

Lascia un commento

