Sono Perfetto esattamente come Sono


pace_thumb
“Sono Perfetto esattamente come Sono”

Non sono nè troppo, ne troppo poco e non devo provare a nessuno chi sono. Sono giunto alla consapevolezza di essere l’espressione perfetta dell’Unità della Vita. Nella sua Infinità ho conosciuto molteplici identità, ognuna espressione perfetta di quella determinata epoca. Questa volta sono contento di essere quello che sono e non aspiro a essere qualcun altro perchè non è l’espressione che mi sono scelto in questa occasione; la prossima sarà diverso.
Sono perfetto così come sono, proprio adesso e proprio in questo luogo. Basto a me stesso e sono tutt’uno con la Vita. Non è necessario lottare per essere migliori: basta che mi ami oggi più di domani e mi tratti come una persona profondamente amata.
Nel prendermi cura di me stesso, mi aprirò a una gioia ea una bellezza che posso a malapena cominciare a intuire. L’Amore è il nutrimento necessario al genere umano per raggiungere la propria grandezza. Mentre imparo ad amare di più me stesso, accresco il mio amore per tutti gli altri. Insieme possiamo nutrire con amore un mondo sempre più bello. Insieme a noi anche il nostro pianeta verrà risanato. Con Gioia riconosco il mio stato di perfezione e quello della Vita. Ed è così Proprio in questo preciso istante Mi Amo e mi Accetto.

Louise L. Hay

“I am perfect exactly as I am”

I am neither too much nor too little, and I should not try to anyone who I am. I came to the knowledge that the expression perftta Unity of Life. In his Infinity I met many identities, each perfect expression of that particular era. This time I’m happy to be who I am and I do not aspire to be someone else because it is the expression that I have chosen at this time, the next one will be different.
They are perfect as they are, right now and in this place. Enough for myself and I am one with Life. You do not need to struggle to be better: just love me now more tomorrow and treat me like a person deeply loved.
In taking care of myself, I’ll open a joy and a beauty that I can barely begin to imagine. Love is the nourishment necessary for mankind to achieve their own greatness. As I learn to love myself more, accresco my love for all others. Together we can nurture love with a world more beautiful. With us also our planet will be healed. With joy I recognize my state of perfection and that of Life. And so it is precisely at this very moment I love and accept myself.

Louise L. Hay

2 thoughts on “Sono Perfetto esattamente come Sono

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...