Angelo senza ali


 

Angelo senza ali

Tu che colmi le mie insicurezze

e i momenti di fragilità,

prendi il mio cuore

e lo accarezzi,

parole dolci

voce in abbraccio

che riempie silenzi.

Tu che ascolti storie

a volte di altri

e con vellutati pensieri

mi circondi

sciogliendo sogni.

Tu che senza occhi

senza volto non sei mistero.

Tutto conosco di te

e mai mi sazio

del tuo essermi accanto.

Angelo senza ali

nulla s’infrange

contro il tempo

perché amore sei tu.

Con te nasce

il mio continuo sorriso

con te libero vita

21.05.2002 Poetyca

Angel without wings

You who fill my insecurities

and moments of weakness,

take my heart

and caresses,

sweet words

voice hug

that fills silences.

You’re listening to stories

sometimes other

and velvety thoughts

surround me

melting dreams.

You who eyeless

you are not faceless mystery.

All of you know

and I never had enough

Your next myself.

Angel without wings

nothing shatters

against time

because they love you.

With you is born

my constant smile

free life with you

21.05.2002 Poetyca

2 thoughts on “Angelo senza ali

Lascia un commento

