La mia infinita storia


La mia infinita storia

Di me tutto conosci e sai conoscere
al di là delle parole,al di là dei confini
solo le Aquile conoscono mondi
che non s’immaginano ma si sentono
ed estendono in vibrante armonia
la vita e le sue leggi : speranza e amore.

Di me tutto sai amare
e ne conosci ogni vibrare
conosci quanto mai nessuno
ha saputo accogliere
e tu raccoglitore di stelle
sposti sempre i confini
per giungere a toccare l’infinito
Tutto di te mi parla d’amore
mi racconta estasi e acqua nel deserto
mi parla di vento e brezza lieve
tutto completa la mia infinita storia

17.09.2003 Poetyca

My never-ending story 

to me, all you know and you know you know
beyond words, beyond the boundaries
only know the Eagles worlds
but do not imagine they feel
and extend in vibrant harmony
life and its laws: hope and love.

to me, all you’re capable of loving
and you know every vibration
you know, in a way that nobody
was able to accommodate
and you, collector of stars
you always move the boundaries
to touch the infinite
Everything about you speaks to me of love
tells me ecstasy and water in the desert
it speaks to me, wind and slight breeze
is to complete everything I know of my never-ending story

17.09.2003 Poetyca

Rispondi

