Vera vita


Vera vita

Ho dimenticato
tutte le parole
dette in passato
ho sgocciolato ricordi
e non è rimasto nulla

Ho accolto ogni tuo gesto
anche se a volte
non lo comprendo
perchè tu possa essere
una persona libera

Ho raccontato
sogni e speranze
al mondo
per offrire una chiave
a chi l’avesse smarrita

Oggi
mentre io cammino
non vedo più orme
ogni cosa è svanita
e non lascia più segno

Io respiro per l’ultima volta
e poi posso andare
senza lacrime e senza paura
dove nessuno sa la destinazione
– E’ tempo di vera vita

23.06.2011 Poetyca

True life

I have forgotten
all the words
said in the past
I have drained memories
and there is nothing left

I welcomed all your gesture
even if sometimes
I do not understand
because you can be
a free person

I told
dreams and hopes
to the world
to offer a key
those who had lost

today
while I walk
I can not see footprints
everything is gone
and leaves no mark

I breathe one last time
and then I can go
without tears and without fear
where nobody knows the destination
– It is  real life time

23.06.2011 Poetyca

Rispondi

