Una perla la giorno – Albert Schweitzer


mandala15 (2)
A volte la nostra luce si spegne ma viene
riaccesa da una scintilla che viene da un’altra
persona. Ognuno di noi ha un motivo per pensare
con profonda gratitudine a coloro che hanno
acceso la fiamma dentro di noi.

Albert Schweitzer
Sometimes our light goes out but is
rekindled by a spark that comes from another
person. Everyone has a reason to think
with deep gratitude to those who have
lighted the flame within us.

Albert Schweitzer

10 thoughts on “Una perla la giorno – Albert Schweitzer

  1. È vero Daniela anche io devo essere riconoscente ad una persona, per la fiammella che ha riacceso nel mio cuore. Quando ci penso vorrei baciare le sue mani. Ho una gioia dentro indescrivibile. Gli sarò sempre riconoscente. Buon Venerdì Santo. Un grande abbraccio 😚

    Mi piace

    • Mi fa piacere che tu possa aver riacceso alla memoria il valore di Albert Shweitzer, una persona che ha creduto nel proprio lavoro come ad una missione ed è sicuramente una fortuna l’avere avuto, attraverso tua zia. un racconto degli eventi e della sua personalità.

      Un sorriso 🙂
      Daniela

      Mi piace

Rispondi

