Preghiera Di Pace Del Mondo


Preghiera Di Pace Del Mondo

Caro Dio,

Ricordarmi che la pace su terra comincia con me.

Comincia con pace nel mio proprio cuore.
Si sviluppa mentre faccio la pace e guar le ferite nella mia famiglia immediata.
Si sparge mentre vado circa il mio commercio quotidiano e mi occupo di tutto in un modo pacifico…
— il tipo dietro me sulla strada che desidera andare più velocemente dell’ sto andando: Mi muovo gentilmente sopra e lo lascio passare…
— il cassiere al deposito che sta muovendosi troppo lentamente per me: Sorrido ed auguro a her/him un il buono giorno…
— la gente che chiamo circa le miei fatture o conflitti: prima che lo cominciamo chiedere loro che come il loro giorno sta andando, dare loro alcune parole calde, allora procedono ad una risoluzione pacifica in mente.
Poichè comincio i miei rapporti d’affari di affari e del lavoro, spargo la pace anche ai miei competitori che possono essere reprehensible nel passato.
Nessuna materia. Diffusioni di pace con l’ esempio.
Mi comporto sempre con l’ obiettivo di risoluzione pacifica nel mio cuore.

Proteggo la pace.
Non lascio altri lo danneggino o il mio abbia amato ones, io non permetta che altri danneggino c’è ne della vostra gente.
Arresto i bullies e proteggo quelli messi in mio percorso, o sotto la mia cura, che stanno danneggiandi dalla gente non pacifica. Quando respingo il comportamento non pacifico io fare così con la certezza che sto proteggendo il peacefulness delle vittime non colpevoli e la pace quindi di protezione nel mondo.

Ma prego per la gente non pacifica.

E dal mio esempio persino la gente non pacifica impara come vivere con pace nei loro cuori, anche.

Qualunque il mio lavoro è io farlo senza rabbia o malice ma con l’ obiettivo di pace nel mondo.
Qualunque sto chiamando per fare a quel momento, bene ed uso il mio lavoro spargere la pace ogni volta che mettete le occasioni in mio percorso.

Il caro dio, li aiuta tutti ad essere sicuri da danno in modo da possiamo avere pace nel mondo.

Ricordarci che la pace nel mondo comincia nel paese.

Darci la resistenza per fare che cosa è necessario da proteggere la gente nelle nostre proprie vite piccole dal danno della gente non pacifica.

E darci la pace nei nostri cuori in modo da possiamo vedere chiaramente che azione deve essere intrapresa a pace di restore, effettuiamo la pace e regoliamo un esempio di pace…
persona dalla persona, famiglia dalla famiglia, Comunità da Comunità.

Amen


Peace Prayer Of The World

Dear God,

Remember that peace on Earth begins with me.

It begins with peace in my heart.
Develops as I make peace and heal the wounds in my immediate family.
It spreads as I go about my daily business and I deal with everything in a peaceful manner …
– The guy behind me on the street who wants to go faster than ‘I’m going: I move gently up and let him go …
– The cashier at the store that is moving too slowly for me: I smile and wish her / HIM a good day …
– People I call about my bills or conflicts before they begin to ask them how their day is going, give them some warm words, then proceed to a peaceful resolution in mind.
As I start my business dealings and work, I spread the peace, even to my competitors that may be reprehensible in the past.
No matter. Spreads of peace with the ‘example.
I act always with the ‘goal of peaceful resolution in my heart.

Protect the peace.
Do not let others or harm my loved ones have, I do not allow others to harm any of your people.
Stopping the bullies and protect those placed in my path, or under my care, by people who are not peaceful danneggiandi. When behavior does not reject the common ground I do so with the certainty that I am protecting the peacefulness of the innocent victims of security and peace in the world then.

But people do not pray for peace.

And from my example, people do not even learn how to live peacefully with peace in their hearts, too.

Whatever my job is I do it without anger or malice, but with the ‘goal of world peace.
Whatever I’m calling to do at that time well and use my work to spread peace every time you put the opportunities in my path.

Dear god, it helps everyone to be safe from harm so we can have peace in the world.

Remind us that world peace begins at home.

Give us the strength to do what is necessary to protect the people in our own small lives by giving people are not peaceful.

And give us peace in our hearts so we can clearly see that action must be taken to restore peace, we provide the peace and set an example of peace …
person by person, family by family, Community by Community.

Amen

Rispondi

