Preghiera per la pace


Preghiera per la pace

Io ti offro pace
Io ti offro amore.
Io ti offro amicizia.
Io vedo la tua bellezza.
Io sento il tuo bisogno.
Io sento i tuoi sentimenti.
La mia saggezza fluisce
dalla Fonte più Alta.
Io saluto quella Fonte in te.
Permettimi di lavorare insieme
per l’ unità e l’amore.

Preghiera per la Pace – Gandhi


Prayer for Peace

I offer you peace
I’ll buy you love.
I offer you friendship.
I see your beauty.
I hear your need.
I feel your feelings.
My wisdom flows
the higher source.
I salute that Source in you.
Let work together
‘s unity and love.

Prayer for Peace – Gandhi

4 thoughts on “Preghiera per la pace

Rispondi

