Allontana da me


Allontana da me

Allontana da me la tristezza quando non mi sento amata,
stimata, valutata come vorrei:
fa’ che il tuo amore mi basti e mi dia forza
e la tua presenza costante e fedele nella mia vita,
tutto riempia e addolcisca.

Liberami da ogni ansia, da ogni paura,
dai momenti di vuoto e di solitudine
che mi stringono il cuore
e fammi sperimentare sempre di più che
tu sei per me padre e madre, sposo, fratello, amico….

(tradizione cristiana)

Remove from me 

Take away from me sad when I do not feel loved,
estimated, assessed as I would:
ago ‘that your love me and give me enough strength
and your constant presence and faithful in my life,
All fills and softens.

Deliver me from all anxiety, from fear,
from moments of emptiness and loneliness
I shake my heart
and let me try more and more that
you are my father and mother, husband, brother, friend ….

(Christian tradition)

 

Da Linda Carriero

Rispondi

