Come un seme


 

rosaflor

Come un seme

Come un seme non potrebbe esprimere il suo potenziale senza la terra, l’acqua, il sole e la luna, così noi da soli, senza riconoscere la presenza interattiva con altre persone in cammino, con le grandi opportunità di donare e ricevere amore, saremmo sterili.
 Il seme più prezioso che possiamo accogliere si chiama esperienza, ci permette di fare tesoro delle difficoltà e del modo con il quale, confrontandoci con noi stessi, riusciamo a mettere in luce le nostre potenzialità e a farle fruttare. La vita è la nostra più grande opportunità.

24.06.2014 Poetyca

Like a seed

Like a seed could not express its full potential without the land, the water, the sun and the moon, so we alone, without recognizing the presence interactive with other people on the road, with great opportunities to give and receive love, we would sterile.
  The most precious seed that we can accept is called experience, allows us to capitalize on the difficulties and the way in which, comparing ourselves with ourselves, we can highlight our capabilities and make them fruitful. Life is our greatest opportunity.

24/06/2014 Poetyca

Annunci

2 thoughts on “Come un seme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...