Preghiera di guarigione


Preghiera di guarigione

Divino Amore, nel quale io vivo e mi muovo ed ho il mio essere, apro il mio cuore per tuo aiuto. Angeli cari, sempre al mio fianco, chiedo il vostro aiuto questo giorno. Santo Uno Invia Angeli della Guarigione per stare con me (o la persona che ha bisogno della preghiera) e riempi me con la luce del tuo Amore. Che questa Luce possa scacciare tutte le paure, tutti i pensieri ansiosi, e tutte le difficoltà nel mio corpo, mente e spirito. Mentre la luce del tuo amore mi circonda la guarigione, la pace sia ripristinata nel mio essere.
Chiedo che ogni cellula del mio corpo sia rafforzato e risonanza alla vibrazione perfetta salute radiante. Chiedo che il trattamento ideale, professionisti della cura, e le circostanze si facciano per aiutarmi nella mia guarigione.

Invia Angeli per spianare la strada e disegnare il tutto per il mio bene. E io possa essere fondato nella carità questo giorno e sempre; Amore che mi dà forza, amore che mi porta la pace, l’amore che mi porta intuizioni e la guarigione. Così sia e così è!

Healing Prayer

Divine Love, in whom I live and move and have my being, I open my heart to your assistance. Dear Angels, ever by my side, I ask for your help this day. Holy One, send Angels of Healing to be with me (or the person who needs prayer) and fill me with the light of your Love. May this Light chase out all fears, all anxious thoughts, and all distress in my body, mind and spirit. As the light of your healing love surrounds me, may peace be restored in my being.
I ask that every cell in my body be strengthened and resonate to the perfect vibration of radiant health. I ask that the perfect treatment, caring professionals, and circumstances come forward to assist me in my healing.

Send Angels to smooth the way and draw everything together for my good. And may I be grounded in Love this day and always; Love that gives me strength; Love that brings me peace; Love that brings me insights and healing. So be it and So it is!

http://www.theangelladies.com/angel_prayers.htm

4 thoughts on “Preghiera di guarigione

Rispondi

