A te


A TE

Quando mi verrai a trovare
Mi vedrai serena perché Ti aspettavo,
giovane o vecchia non ha importanza per me,
Ti ringrazio per tutto quel che mi hai donato,
ma ora sarò lì ad attendere solo Te…

Solo una cosa mi renderà triste:
dover abbandonare le persone che ho amato
coloro che tu mi hai affidato,
una lacrima allora sul mio viso scivolerà.

Tu nel mio cuore leggerai: “Sia fatta la Tua volontà”.
“Non temere” mi dirai … io a Te le lascerò, al Tuo amore
con la certezza che le metterai nel Tuo Cuore.

Solo Tu le proteggerai da ogni male,
serena potrò seguire la Tua Luce ed il Tuo nuovo cammino,
non abbandonare chi ho amato, è una Tua creatura,
non la lasciare nel dolore, fai venire loro la speranza
del Tuo amore e lascia traccia di me nel loro cuore,

di quel che ho donato con il mio amore ed il Tuo aiuto,
se qualcosa ho insegnato fa che lo ritrovino nel loro cammino
e non si cancelli mai …
tutto il mio amore.

05.01.98 Poetyca


FOR YOU

When you come to find me
You’ll see me happy because I was waiting,
Young or old it does not matter to me
Thanks for everything you gave me,
but now I’ll be there waiting for you only …

Only one thing makes me sad:
having to leave the people I loved
those you have entrusted to me,
then a tear slide down my face.

You read my heart: “Thy will be done.”
“Fear not” tell me … I’ll leave to you, to your love
with the certainty that you will put in your heart.

You only protected them from harm
serene I can follow your light and your new journey,
not abandon those who have loved, it is your child,
not leave in pain, please come to their hope
of Thy love and leave traces of me in their hearts,

of what I gave my love and with your help,
I taught that if something makes him rediscover their way
and you never delete …
all my love.

05/01/1998 Poetyca

Rispondi

