Senza parole


Senza parole

Tu conosci
e tu sapevi già
tu vedi in profondità
dove occhi
non sanno vedere

Io non conosco
la causa di tutto
ma io seguo
solo la corrente
di questa fiamma
che all’interno
si manifesta

Io non conosco
un perchè
ma tutto questo
accade
perchè da sempre
deve accadere

Io sono voce
io sono passo
io sono ali
che attraversano
questa notte
per sfiorare il giorno
dove l’alba
abbraccia il respiro

Un arcobaleno
colora il tempo
e regala a te
tutte le parole
che io non so dire

09.12.2011 Poetyca

Without words

you know
and you already know
you see in depth
where eyes
do not ever see

I do not know
the cause of all
but I follow
only the current
of this flame
that within
is manifested

I do not know
a because
but all this
happens
because it always
has to happen

I am the voice
I m the step
I have wings
that cross
tonight
to touch the day
where the sunrise
embraces the breath

A rainbow
coloring the time
and gives you
all the words
that I can not say

09.12.2011 Poetyca

Rispondi

