Protagonisti della nostra vita


purezza della vita

Protagonisti della nostra vita

Vivere questa vita da protagonisti, da persone consapevoli è guardare dentro noi stessi per raccogliere i semi del nostro senso più profondo. Non è restando dentro a degli schemi, imitando i modelli che ci vengono proposti che si trova il vero senso e il significato della nostra presenza in questo mondo. Chi proietta su altri le proprie aspettative, le frustrazioni, il percorso accidentato, senza la volontà di apportare cambiamenti significativi dentro di sè, non fa che essere da intralcio per la costruzione di quella armonia e la cooperazione che deve toccare tutti, che deve rendere responsabile ogni persona delle proprie scelte di vita.
La costanza del proprio lavoro è la strada che permette di conseguire frutti da offrire con amore incondizionato a tutti.

16.08.2013 Poetyca

 

Protagonists of our lives

Live this life as protagonists, is to aware people look within ourselves to collect the seeds of our deepest sense. It is understood inside patterns, imitating the models that are proposed to us that we find the true meaning and significance of our presence in this world. Who projecting onto others their own expectations, frustrations, the bumpy ride, without the will to make significant changes within himself, which does not have to get in the way for the construction of that harmony and cooperation he has to touch all that needs to make responsible every person of their life choices.
The constancy of their work is the way to achieve that allows fruits to offer with unconditional love to all.

16.08.2013 Poetyca

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.