La scintilla divina


La scintilla divina

C’è un’energia insita in noi talmente grande da creare miracoli. Tuttavia, la stessa energia che crea miracoli può essere anche molto distruttiva.
L’energia è di per se’ neutra e pura. E’ il modo in cui la usiamo a determinare il risultato. Essa viene utilizzata anche in certe pratiche wodoo e di magia nera per far ammalare le persone, oppure per soggiogarle e spingerle a compiere atti criminali.
La stessa energia si può sviluppare durante l’ipnosi ed essere positivamente utilizzata per la guarigione. Durante l’ipnosi non è possibile indurre qualcuno a fare cose che vadano contro i suoi valori e la sua volontà.
Si tratta di una specie di energia primitiva, un’energia creativa che tutti abbiamo dentro di noi, una sorta di energia sacra: la scintilla divina.

Roy Martina – Angeli attorno a noi

The divine spark

There is an energy within us so great as to create miracles. However, the same energy that creates miracles can be very destructive.
The energy is in itself ‘neutral and pure. And ‘the way in which we use to determinethe result. It is also used in certain practices wodoo and black magic to makepeople sick, or to subjugate them and push them to carry out criminal acts.
The same energy can develop positively during hypnosis and be used for healing.During hypnosis you can not get someone to do things that go against his values ​​and his will.
This is a kind of primitive energy, creative energy that we all have within us a sort of sacred energy: the divine spark.

Roy Martina – Angels around us

Annunci

2 thoughts on “La scintilla divina

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.