Incontri speciali


Incontri speciali

Quando un incontro è un’esperienza che ci permette di accedere a qualcosa che forse avevano intuito

ma della quale non si poteva avere certezza, tanto siamo incasellati in una realtà pre-ordinata dalle altri aspettative,della quale essere manifestazione, con il prezzo di restare troppo a lungo sordi ai moti interiori, la nostra vita cambia completamente e non si riesce a trattenere la portata di quello che si viene a scoprire e che trasforma del tutto il nostro percorso e l’accesso alla nostra spiritualità rimasta infantile a causa dell’inganno. Ma resta comunque il retrogusto del dubbio, non sulla bellezza e forza numinosa dell’esperienza, quanto nel sapere se si è creduti, se quanto si prova a condividere è in grado di essere compreso ed accolto. Sono necessarie, non solo delle verifiche ma sopratutto delle opportunità di scambio per fissare il senso stesso della via tracciata da questa esperienza che non sempre è possibile descrivere perchè una parte di noi stessi che non sospettavamo ha assimilato delle informazioni che continuano a dilatare il tempo e lo spazio, come una sorta di apprendimento sottile in constante scambio.

Chi era il messaggero che ci ha fornito una visione diversa di quanto per millenni ci hanno fatto credere?

E sopratutto per quale motivo una persona apparentemente capitata per caso a questo incontro si trova depositaria di un messaggio così pregnante di vita? La risposta non è accessibile attraverso il ragionamento ma facendo cadere ogni difesa per essere cuore spalancato e in ricerca.

08-01-2011 Poetyca

Special meetings

When a match is an experience that gives us access to something that perhaps they had sensed but which could not be certain, so we are pigeonholed into a reality pre-ordered from other aspects, which to be fair, with the price to stay too long deaf to the inner movements, our life changes completely and you can not keep the scope of what it turns out and turns all of our route and access to our spirituality left child because of the deception . But still the taste of the doubt, not on the beauty and strength numinous experience, in what is believed to know if you if you try to share what can be understood and accepted. Are necessary, not only checks but most of the opportunities for exchange to secure the very meaning of the path traced by this experience that is not always possible to describe why a part of ourselves that we did not suspect he has assimilated the information that continue to expand the time and space as a kind of constant learning in thin trade.

Who was the messenger who gave us a different view of what we have done for millennia to believe?

And above all why a person apparently by chance in this meeting is bearer of a message such a meaningful life? The answer is not accessible through reasoning, but by dropping any defense to be a heart wide open and research.

08/01/2011 Poetyca

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.