Reclamate quello che avete dato via -Claim that you have given away – Quado


Quado: Reclamate quello che avete dato via

Oggi, desidero che voi prendiate gli eventi e le persone nella vostra vita, e consciamente li liberate dall’essere responsabili per la vostra felicità e il vostro benessere. È una forma di perdono, ma si concentra sul rilascio. Il vostro scopo qui è quello di rivendicare la vostra vita e quello che avete dato via.

Ogni giorno, voi date via il vostro potere. Ogni volta che permettete alla rabbia e alla frustrazione di entrare nel vostro cuore, voi state perdendo potere. Ogni volta che lasciate vivere l’amarezza e il dolore dentro di voi, voi state perdendo potere. La vostra rabbia e amarezza, la frustrazione, sono forme con le quali voi date il potere agli altri. Voi gli avete assegnato loro la responsabilità per la vostra vita e le vostre emozioni. Quando voi dite, “ è colpa sua se la mia vita è così e mi sento in questo modo ”, questa è una dichiarazione di debolezza e perdita di potere.

E anche quando può sembrare giusto in alcuni casi dare la colpa agli altri, quello che veramente vuol dire se loro sono i responsabili è che solo loro possono rimediare. Se il marito che vi ha lasciato è responsabile del vostro dolore, allora solo lui può rimediare, tornando con voi ed essendo fedele per sempre. Ma quando siete voi i responsabili della vostra vita, voi potete rimetterla a posto. Voi potete scegliere di lasciarlo andare dal vostro cuore e dalla mente, e andare avanti e vivere una vibrante e piena vita senza di lui. Voi potete scegliere di non vivere nella pena. Attraversare per un periodo il dolore, si, ma poi perdonare, rilasciare e andare avanti.

Fate la scelta di vivere una vita ricca e soddisfacente. E questo non può accadere finché siete tenuti giù da duri e pesanti macigni di non perdono nel vostro cuore.

Rilasciate tutto. Tenete la vostra vita nelle vostre mani. Prendete piena responsabilità di quello che accadrà ora nel vostro cuore e nella vostra mente. Voi potete scegliere di non preoccuparvi, di non odiare e di non avere paura. Voi potete scegliere di prendere ogni giorno come viene, rispondendo ad esso con amore, con gioia e da un profondo senso di pace. Voi potete scegliere di prendere in mano la vostra vita e le vostre reazioni. Quando accadono cose che vi fanno male, voi potete scegliere di prendervi un momento per andare al cuore del dolore, tirarlo fuori e consegnarlo alla luce, per essere trasformati in amore.

Ricordate che le cose che vi feriscono profondamente sono spesso alcune vecchie ferite e pene che ancora non sono risolte dentro di voi. Ricordatevi che dovete lasciare andare questi vecchi dolori attraverso il perdono, e questo significa liberarli, lasciare andare la presa che hanno su di voi, e andare avanti. E più lo fate, più tirate via il dolore, più addolcirete ciò che è duro e scioglierete il vostro cuore. Sarete più abili nell’affrontare le quotidiane situazioni intorno a voi.

Ricordatevi anche che la maggior parte di quello che vi sconvolge non vi riguarda veramente. Voi siete circondati da persone che hanno il cuore duro e freddo. Voi siete circondati da persone che non si sentono amate e apprezzate, e che cercano modi e situazioni per apparire e sentirsi importanti. Voi avete persone intorno con il cuore spezzato che cercano amore e riconoscimento, e di quello che possono ottenere dagli altri, briciole che raccolgono per poi considerarle proprie. Intorno a voi c’è tutto questo, e quando cercano di catturare qualcosa per loro stessi per uscire fuori dalla loro pena, dal dolore o dalla paura, ecco che qualche volta vi feriscono.

Ma voi potete imparare, lentamente e con il tempo dovuto, a riconoscere questo e a guarire voi stessi da ‘botte e ferite’ che potete prendervi quando vi imbattete in qualcuno che sta cercando di ottenere sicurezza, denaro, o l’amore e il riconoscimento per se stessi. Voi potete imparare a riprendervi da questo saccheggio e potete imparare a guarire voi stessi rilasciandolo e realizzando che siete integri e completi in voi stessi, indipendentemente da quello che gli altri fanno o da qualsiasi evento che può sopraggiungere.

E quando farete questo, diventerete veramente pieni di potere. Invece di darvi via ad ogni persona che passa, chiedendo loro un po’ d’amore e apprezzamento, chiedendo sicurezza sotto il loro possesso e dando loro la responsabilità per la vostra felicità, gioia e persino per il vostro proprio amore. Non gettatevi via, spendendo poi il resto della vostra vita cercando di ottenere di nuovo quello che avete dato via.

Le relazioni possono essere così dolorose quando fate questo, quando date via il vostro potere nell’atto “ dell’innamoramento “ e poi chiedete loro di passare ogni momento cosciente che hanno provandovi quanto vi amano. È stancante per loro e stancante per voi stessi. È uno scambio di energia che non funziona.

Permettete agli altri di stare nella vostra vita quando la rendono migliore. Mantenete il vostro centro di luce risplendente. Mantenete il vostro cuore caldo e aperto, dolce e arrendevole, pieno d’amore. E se qualcuno vi viene incontro lungo la loro via per afferrare quello che loro sentono di aver bisogno, solo perdonateli e continuate ad irradiare amore.

Voi avete in mano la vostra vita. Non controllate quello che vi sta intorno,ma ricordate che voi siete i responsabili di come reagite a quello che vi accade e di mantenere il cuore pieno d’amore e il vostro centro pieno di pace. Voi avete questo potere.

Ecco una preghiera per oggi

Il mio cuore è aperto e fluisce d’amore. Il mio cuore è tenero e arrendevole, caldo e accogliente. Il mio cuore è completamente guarito da ogni tradimento, amarezza e dolore. il mio cuore è aperto all’amore ed è pieno d’amore. Io sono amore completamente.

La mia mente è chiara e le mie emozioni sono calme. Io sono centrato in me stesso e risplendo di amore e pace. Io sono completo e potente. Io sono pieno del potere dell’essere. Io riconosco completamente la mia propria responsabilità per tutto quello che sono.

Da questo momento in avanti, Io sono potere. Io sono amore. Io sono pace costante. Io sono.

di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Quad: Claim that you have given away
Today, I want you to take the events and people in your life, and consciously liberated them from being responsible for your happiness and your well-being. It is a form of forgiveness, but focuses on the issue. Your goal here is to reclaim your life and what you have given away.

Every day, you give your power away. Every time you allow the anger and frustration into your heart, you’re losing power. Every time you leave the bitterness and pain living inside you, you are losing power. Your anger and bitterness, frustration, are forms with which you give power to others. You have assigned them the responsibility for your life and your emotions. When you say, “is his fault that my life is so and I feel this way”, this is a declaration of weakness and loss of power.

And even when it may seem right in some cases to blame the other, what we really mean if they are responsible is that only they can fix it. If the husband has left you in charge of your pain, then only he can fix that, and being back with you forever faithful.But when you are responsible for your life, you can fix it. You can choose to let go of your heart and mind, and go ahead and live a vibrant and full life without him. You can choose not to live in pain. Go through the pain for a period, yes, but then forgive, release and move on.

Make the choice to live a life rich and satisfying. And this can not happen until you are held down by heavy boulders and hard not to lose your heart.

Drop everything. Keep your life in your hands. Take full responsibility for what happens next in your heart and your mind. You can choose not to worry, not to hate and fear not. You can choose to take each day as it comes, responding to it with love, with joy and a deep sense of peace. You can choose to take over your life and your reactions. When things happen that are bad, you can choose to take a moment to go to the heart of pain, take it out and return the light to be turned into love.

Remember that things that are often deeply damaged some old hurts and pains that are not yet resolved within you. Remember that you must let go of these old pain through forgiveness, and that means free them, let go of the hold they have on you, and move on. And the more you do, the more you pull away the pain, gentler what is hard and loose your heart. You will be more skilled in dealing with everyday situations around you.

Also, remember that most of what you really upset about there. You are surrounded by people whose hearts are hard and cold. You are surrounded by people who do not feel loved and appreciated, and seek ways and situations to look and feel great.You have people around with broken hearts seeking love and recognition, and what they can get from others that collect crumbs and then consider their own. All around you there is all this, and when they try to capture something for themselves to fall out of their pain, grief or fear, here is that sometimes you hurt.

But you can learn, slowly and with due time, to recognize this and heal yourself from ‘blows and wounds’ that can pick you up when you come across someone who is trying to achieve security, money, or love and recognition for themselves. You can learn how to recover from this pillaging and you can learn to heal yourself releasing and realizing that you are whole and complete in yourself, no matter what others do or any event that may occur.

And when you do this, you will become really full of power. Rather than give away to each person who passes by asking them a little ‘love and appreciation, seeking security in their possession and giving them responsibility for your happiness, joy and even love for your own. Do not throw yourself away, then spending the rest of your life trying to get back what you gave away.

Relationships can be so painful when you do this, when you give your power away in the act “of being in love” and then ask them to spend every conscious moment that the love you have shown. It is tiring and exhausting for them for yourself. It is an exchange of energy that does not work.

Allow others to be in your life when you make it better. Keep your center of bright light. Keep your heart open and warm, sweet and submissive, full of love. And if someone comes to meet along their way to grasp what they feel they need, just forgive them and continue to radiate love.

You hold your life. Do not check what you see around you, but remember that you are responsible for how you react to what happens to you and keep your heart full of love and your heart full of peace. You have this power.

Here is a prayer for today

My heart is open and flowing with love. My heart is soft and yielding, warm and welcoming. My heart is completely healed from every betrayal, bitterness and pain.my heart is open love and full of love. I totally love.

My mind is clear and my emotions are calm. I am centered in myself and radiates love and peace. I am complete and powerful. I am full of the power of being. I fully acknowledge my own responsibility for everything you have.

From this point on, I am power. I am love. I have constant peace. I am.

Quado by Carrie Hart – Translation: Mariu


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.