Io non sono quello – I’m not  myself – J.R. Jiménez


58727_430970972746_355798677746_5128283_8165951_n
Io non sono quello
Io non sono io,
io sono quello
che cammina al mio fianco senza che io lo veda,
che a volte vado a cercare,
e che, a volte, dimentico.
Lui, che tace sereno quando io parlo,
che perdona, dolce, quando io odio,
che passeggia dove io non sono,
che rimarrà in piedi quando io sarò morto.
J.R. Jiménez
I’m not myself
I’m not myself,
I’m the one
walking beside me without my seeing him,
sometimes I go to look,
and that, at times, I forget.
He who is silent serene when I speak,
who forgives, sweet, when I hate,
who walks where I am not,
who will remain standing when I’m dead.
J.R. Jiménez

1 thoughts on “Io non sono quello – I’m not  myself – J.R. Jiménez

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.